Firma Digitale

Funzionalità

Pronti alla digitalizzazione dello Studio Dentistico?

La firma digitale grafometrica è l’equivalente elettronico di una firma su carta. Con il gestionale per dentisti DentalOpera puoi eliminare la carta dal tuo Studio ed ottenere subito i vantaggi della tecnologia Paperless.

Vantaggi

Veloce ed Efficiente

Velocità nella reperibilità dei documenti e maggiore efficienza nelle procedure di archiviazione più sicure e rapide da gestire.

Vantaggi

Risparmio e Ottimizzazione

Risparmio dei costi di materiali di consumo (carta, cartucce, stampante…) ed eliminazione dello spazio fisico necessario per l’archivio documentale

Vantaggi

Immagine dello Studio

Miglioramento dell’immagine dello studio che risulterà in linea con l’evoluzione degli standard innovativi e tecnologici richiesti dal mercato.

Firma Digitale Grafometrica per lo Studio Dentistico

La firma del documento avviene su una speciale tavoletta grafica, con un sistema che permette di raccogliere dati unici e personali collegati al sottoscrittore. Questa tipologia di firma rappresenta una particolare forma di Firma Elettronica Avanzata alla quale viene riconosciuto lo stesso valore legale della firma autografa

Cosa puoi far
firmare?

Scopri tutta la documentazione sulla quale puoi ottenere dei risparmi di tempo e carta.

  • Preventivi
  • Anamnesi
  • Consensi informati
  • Documenti Amministrativi
  • Moduli Privacy

Conformità
alla normativa

La soluzione è pienamente conforme al Codice dell’amministrazione digitale (CAD), introdotto dal decreto legislativo n. 235/2010 e recepisce il DPCM 22/02/2013, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.117 del 21/05/2013.

PaperlessLogo

Registrati e utilizzalo
gratuitamente

Comincia ad utilizzare il gestionale DentalOpera in maniera gratuita. Prova la demo online senza impegno e senza dover scaricare nulla!

Sei già un utente Dental Opera? Login