CLOUD, la descrizione di un sogno

Il Cloud - Gestionale per studi dentistici DentalOpera

Il gestionale dentisco Dental Opera in Cloud

Il Cloud oggi rappresenta la tecnologia più avanzata.

La sua fruibilità permette al dentista, come a moltissime altre figure professionali, velocità e sicurezza senza pari.
Consente di monitorare i dati del paziente e più in generale dello studio, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
L’intrattenimento, la finanza, l’e-commerce, la sicurezza, ormai sono tutti settori gestiti con tecnologia Cloud.
Non ci si sbilancia nell’affermare che il Cloud oggi è imprescindibile e fondamentale per chi vuol guardare un futuro già decollato.

Nel campo medico ha mostrato i suoi vantaggi in modo significativo, evita il copioso archivio di dati installati, permette di ridurre la distanza paziente-medico grazie ad
una costante interattività, l’accesso a statistiche, agenda, piani di trattamento, documenti clinici sempre a portata di click.

Se avessimo chiesto ad un dentista, quindici anni fa, come avrebbe sognato di gestire il proprio studio odontoiatrico, ci avrebbe risposto: ”tutte le funzionalità del mio studio in un telefonino!”.

Molti anni fa era la perfetta descrizione di un sogno, oggi il Cloud ha reso tutto vero e possibile. Con DentalOpera in Cloud puoi effettivamente beneficiare di numerosi funzioni pensate per essere di facile utilizzo e che possano aiutarti a gestire meglio lo studio dentistico aumentando quindi il fatturato. Infatti con DentalOpera puoi:

Sei interessato al gestionale per studi dentistici? Scopri la promo oppure contattaci e fissa un appuntamento.

Gianni Carmine
Sales Manager & Master Trainer

  Approfondisci e fissa una consulenza gratuita